Come creare filtri con The Bookie Hunter

Aggiornamento: 23 gen


Il vero potenziale di TheBookieHunter è nel suo potente creatore di filtri. Essere in grado di utilizzare la piattaforma gratuita è fantastico se sei davanti al computer, ma ricevere notifiche push sul tuo dispositivo mobile quando le tue regole vengono soddisfatte... è un altro livello.

In questo articolo esamineremo, in un modo molto semplice, cosa sono i filtri, a cosa servono e come puoi crearli in pochi secondi.





Cosa sono i Filtri?

I filtri sono un insieme di regole o parametri che stabilisci in base a tutte le statistiche disponibili in TheBookieHunter. Fondamentalmente, è uno strumento per filtrare esclusivamente le partite che soddisfano le tue esigenze.


Quando si creano filtri, tieni presente che i parametri sono cumulativi. Cioè, se imposti più regole, tutte devono essere soddisfatte affinché il filtro agisca. Ad esempio, nell'immagine seguente, vediamo un filtro calcio che si attiverà solo se la partita è nel primo tempo e i goal totali sono pari a zero.


Ricorda che per creare filtri devi avere un abbonamento. Se vuoi dare un'occhiata ai piani che abbiamo a tua disposizione, ecco un link:


Perche' dovresti utilizzare i Filtri di

The Bookie Hunter?

In breve: per risparmiare tempo e mal di testa.

Chi di noi fa operazioni sportive conosce l'importanza di entarre a mercato nel momento giusto e con le migliori condizioni. Prima, non avevamo altra scelta che andare a visualizzare le varie piattaforme online statistiche una per una per vedere quali partite soddisfacevano quello che stavamo cercando.

Fortunatamente, ora fa parte del passato.


Ora, con TheBookieHunter, puoi dimenticarti di dover tenere traccia di dozzine di partite in diretta. Crei tu le tue regole e, se rispettate, ricevi una notifica su Telegram con tutte le informazioni sulla partita. Praticamente sei il Tipster di te stesso!


Tu crei le regole, progetti lo scenario ideale e noi ci preoccupiamo che tu riceva un avviso immediato quando sta accadendo. Non male, vero?



Come creare Filtri step by step

Come abbiamo spiegato prima, per creare i filtri è necessario disporre di un abbonamento. A seconda del piano che hai, puoi creare filtri live o solo pre match

Per creare un filtro da zero, basta cliccare sul pulsante “I miei filtri”, che si trova in alto a destra dello schermo.


Il passaggio successivo non è altro che fare clic su "+ Nuovo" e assegnare un nome al filtro. Questo nome è quello che vedrai nelle notifiche che riceverai, quindi cerca di renderlo descrittivo in modo da sapere di cosa si tratta. Ad esempio, nell'immagine seguente vedrai che abbiamo creato un filtro chiamato "Over 1,5 goal". Non impazzire troppo perché potrai sempre cambiare in seguito il nome.


Da questo momento entrerai nella finestra di configurazione del filtro. Come avrai visto nell'immagine precedente, ci sono diverse schede che raggruppano i parametri in base alla loro utilità. Esaminiamo brevemente ogni sezione:


  • STATISTICA

Tutto ciò che riguarda le statistiche pre-match, cioè prima del fischio iniziale. È importante sottolineare che il campione statistico utilizzato nel filtro sarà quello scelto. Ogni filtro può avere il proprio campione statistico.


  • LIVE

In questa sesione puoi impostare le regole relative alle statistiche della partita in tempo reale, così come il momento della partita in cui vuoi che il filtro funzioni. Tiri, calci d'angolo, cartellini, attacchi... da qui si possono filtrare tutti i parametri fondamentali di una partita.


  • COMPARAZIONE

Come suggerisce il nome, sono regole che confrontano entrambe le squadre in una partita. A differenza della scheda Live, dove puoi determinare che una certa squadra (o entrambe) ha un certo numero di parametri, qui ci concentriamo su una squadra che ha più, meno o uguale a qualcosa rispetto al suo rivale. Ad esempio, che la squadra locale ha più tiri in porta rispetto all'ospite.


  • QUOTE

In questa scheda possiamo parametrizzare tutto ciò che riguarda le linee e le quote deI bookmaker. Quali erano le quote pre-match, l'handicap, l'inizio e il goal successivo attuale, ecc.


  • CAMPIONATI

Se vuoi escludere campionati dal tuo filtro, questo è il posto giusto. Allo stesso modo, puoi anche creare filtri solo per determinati campionati, includendo esclusivamente quelli che ti interessano.


  • FORMATO

Come vuoi essere informato su Telegram? Quali informazioni vuoi che includa? Basta selezionare o deselezionare le statistiche desiderate. Sul lato destro vedrai un'anteprima del formato della notifica che arriverà quando il filtro sarà soddisfatto. Come l'inclusione/esclusione dei campionatI.


  • DISTRIBUZIONE

A chi inviamo le notifiche? Devi solo inserire il tuo alias Telegram. Se non sai qual è il tuo nickname, vai semplicemente su "Impostazioni" in Telegram e lì troverai il tuo nome utente. Se è la prima volta che crei un filtro, cerca in Telegram l'utente @TheBookieHunter_bot e manda un saluto. Non appena lo farai, ti risponderà indicando che tutto è pronto per ricevere le notifiche. Non preoccuparti, devi farlo solo una volta.



Hai ancora dubbi?


Se, per qualsiasi motivo, hai bisogno di ulteriore aiuto per comprendere a fondo un filtro o se hai qualsiasi tipo di problema, non esitare a scriverci a tbh@gmail.com


Oh a proposito! Siamo sempre felici quando gli utenti condividono i loro filtri con noi all' interno del Forum.


Batti i bookmaker!




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti