Goal Index di THE BOOKIE HUNTER – Cos'e' e come funziona?


Se ci piace qualcosa in TheBookieHunter, è essere in grado di fornire a tutti i nostri utenti gli strumenti per essere in grado di prendere le migliori decisioni con valore in " LIVE ". Goal Index è un nuovo indicatore disponibile gratuitamente che ti aiuterà a capire chi sta portando il peso del gioco in ogni momento della partita.




COS'E' IL GOAL INDEX DI THE BOOKIE HUNTER?

Oltre a tutte le statistiche che potrai trovare sulla piattaforma, sia pre-match che live, in TheBookieHunter vedrai anche degli indicatori che ti aiuteranno a visualizzare, graficamente, la situazione attuale di ogni partita.


Goal Index è un indicatore che ci dice, in tempo reale, quanti goal dovrebbe avere segnato ogni squadra in base ai propri dati offensivi. Ovviamente questo non significa che, se ad esempio la squadra locale ha un Goal Index (Gi) di 3,4, finirà con tre goal. Ma ha avuto un potenziale offensivo abbastanza alto da segnare almeno tre gol.


Pertanto, confrontando il Goal Index di ogni squadra, possiamo vedere in un solo secondo qual' e' la squadra che attualmente meriterebbe di vincere.



COME FUNZIONA?

Il Goal Index è calcolato utilizzando una formula (segreta, ovviamente 😃) che tiene conto di tutti i dati offensivi di una partita dal fischio di inizio al momento attuale della partita.


I parametri che utilizza sono in totale quattro: tiri in porta, tiri fuori, attacchi pericolosi e calci d'angolo. Quando una delle squadre aumenta il proprio numero in una di queste quattro statistiche, l'indice dei gol verrà aggiornato automaticamente.


Inutile dire che più alto è il valore Gi di una squadra, più gol merita di segnare. Allo stesso modo, maggiore è la differenza tra una squadra e l'altra, maggiore è il predominio della squadra con un valore di Goal Index più alto. Qualcosa come gli Expected Goals (xG).



DOVE PUOI TROVARE IL GOAL INDEX?

Sai già che la piattaforma live di TheBookieHunter è solitamente piena di partite, ognuna con le proprie statistiche in tempo reale.


Come puoi vedere nell'immagine seguente, sotto la linea di porta di ogni evento, ci sono varie statistiche come attacchi, possesso palla o tiri in porta. In quella riga, all'inizio, vedrai l'icona di un pallone da calcio seguita da Gi (che sta per Goal Index) e dai valori sia per la squadra di casa che per quella in trasferta.




COME FILTRARE PER GOAL INDEX

Chi ha un abbonamento, ha la possibilità di poter utilizzare i filtri, tra cui, ovviamente, il Goal Index.


All'interno della scheda "Live" dei filtri, puoi creare le tue notifiche in base al numero di Gi che hanno sia per la squadra che gioca in casa che per quella in trasferta, nonché entrambi insieme.


Inoltre, all'interno della sezione "Confronto", avrai la possibilità di stabilire una regola che indichi che una squadra ha un Goal Index più alto dell'altra. Ad esempio, che la squadra che gioca in casa abbia X in piu o in meno della squadra che gioca in trasferta e viceversa


Ricorda che se vuoi sapere in cosa consistono i filtri e come iniziare a crearli, abbiamo un articolo all' interno della sezione blog ,su come creare filtri dove lo spieghiamo in dettaglio.



UN INGREDIENTE EXTRA

Goal Index è già di per sé un potente indicatore, ma se lo combini con il resto delle statistiche della piattaforma, puoi creare filtri spettacolari. Ad esempio, insieme all' indice di pressione, scoprirai non solo chi merita più gol nel punteggio complessivo della partita, ma anche se quella squadra sta assediando anche negli ultimi minuti.


Come sempre, le possibilità con TheBookieHunter sono infinite!


Batti i bookmaker!




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti