L' Indice di Pressione di The Bookie Hunter


L' Indice di Pressione è uno degli indicatori stellari di TheBookieHunter, che ci aiuta a sapere quale squadra è più attiva negli ultimi minuti in modo semplice, grafico ed estremamente facile da capire. In questo articolo spiegheremo tutti i dettagli in modo che tu lo capisca perfettamente.





COS' E' L' INDICE DI PRESSIONE?

Il calcio è complesso, ancor di più quando si tratta di analizzarlo. Una squadra può essere molto favorita, ma potrebbe essere che in alcuni momenti della partita è possibile che non stia "pressando", quindi scommettere sulla vittoria o sul prossimo gol in un brutto momento può finire per costarci dei soldi nel lungo periodo.


L'indice di pressione ci aiuterà a determinare il miglior momento per entrare a mercato puntando sul vincitore, sull'handicap asiatico o sui goal. Ad esempio, se l'indice di pressione è basso in entrambe le squadre, potrebbe essere un buon momento per entrare nella linea "under X goal". O al contrario, se è alto in entrambi, potrebbe essere un buon momento per l' over


.In breve, è un modo per conoscere il momento migliore per poter operare.



COME FUNZIONA?

Come accennato, l' Indice di Pressione è un numero che ci dice quanto sta attaccando una squadra negli ultimi 10 minuti della partita. Ad esempio, se siamo al 75° minuto, l'indice di pressione ci dice quanto sono state attive le squadre tra il 64° e il 74° minuto, una volta passati al 76° minuto si calcolano i dati da 65 a 75 e così via.


Per calcolare l'indice di pressione, vengono presi in considerazione gli attacchi, i calci d'angolo e i tiri di entrambe le squadre corrispondenti ai 10 minuti più recenti. Sulla base di questi dati e confrontando entrambe le squadre, è molto facile vedere chi sta pressando di più la squadra avversaria o quanto sia attiva la partita. Alcuni esempi possono essere questi:

  • Se l'indice di pressione è alto per entrambe le squadre, significa che entrambe stanno attaccando molto, quindi potrebbe essere un buon momento per entrare in un mercato Over, sta arrivando un goal.

  • Se è basso in entrambi le squadre, significa che il gioco è in una fase lenta e potrebbe essere un buon momento per entrare a mercato sull' Under perche' l' over successivo difficilmente verra' eseguito

  • Se la squadra che gioca in casa ha un indice di pressione molto alto e l'ospite basso, è la squadra che gioca in casa ad avere il peso della partita e potrebbe essere un buon momento per inserire chi segnerà, con le sue varianti. Pareggia o vince se sta perdendo etc.. Esattamente lo stesso vale per la squadra in trasferta se la situazione fosse capovolta.


FILTRARE PER INDICE DI PRESSIONE

Come per il resto dei dati di TheBookieHunter, l'Indice di pressione può essere utilizzato anche durante la creazione di filtri e notifiche su Telegram in modo da non dover fissare lo schermo tutto il tempo.


All'interno della sezione "Live", troverai il filtro Indice di Pressione nel gioco, dove potrai filtrare entrambe le squadre separatamente o insieme. Ad esempio, puoi avere un filtro che ti avvisa quando il preferito ha un Indice maggiore di 70, e persino renderlo un po' più complesso aggiungendo che il visitatore abbia meno di 20.

Ti lasciamo immaginare !


Ricorda che i filtri sono disponibili solo per gli utenti abbonati. Se desideri informazioni sui piani di TheBookieHunter, visita questo link.




10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti