Primi passi con The Bookie Hunter (Il tuo Tipster personale)

Aggiornamento: 23 gen


Hai appena iniziato con TheBookieHunter e non hai ancora padronanza nella piattaforma? È normale! Succede a tutti noi quando analizziamo un nuovo prodotto. Ma in questo articolo ti aiuteremo a muovere i primi passi e capire tutto ciò che vedi sullo schermo.


COME INIZIARE

La prima cosa da tenere conto è che TheBookieHunter può essere usato per molte funzioni. Dall'analisi delle partite in diretta completamente gratuita, alla creazione di potenti filtri che ti avvisano quando accade qualcosa di specifico. Tutto dipenderà da come si desidera utilizzare lo strumento.

In un modo o nell'altro, è essenziale comprendere quali informazioni sono presenti sullo schermo e come trarne il massimo. Quindi il punto di partenza nella nostra lista dei primi passi è che tu vada alla sezione live di TheBookieHunter e dai un'occhiata.


COMPRENDERE L' INTERFACCIA GRATUITA

Supponiamo che questa sia la tua prima volta su TheBookieHunter e che tu stia guardando tutte le partite attualmente in diretta sullo schermo. Il modo migliore per capire cosa vedi è immaginare un sito web come FlashScore o SofaScore, ma con tutte le statistiche della partita a colpo d'occhio. Nessun clic, nessun popup. Tutto ciò di cui hai bisogno per analizzare il gioco è direttamente sullo schermo.



Per semplificare questi primi passaggi, divideremo l'interfaccia in tre parti:

  • Menu

  • Browser

  • Partite Live






MENU

In alto troverai i link di accesso rapido alle diverse parti di TheBookieHunter. Da qui puoi andare alla sezione live di basket e calcio, per vedere quali partite vengono giocate in tempo reale nei rispettivi sport.

Troverai il link ai nostri piani, dove vedrai i prezzi attuali e le diverse alternative che esistono, a seconda delle tue esigenze. I piani attualmente disponibili sono mensili, trimestrali o semestrali, per uno o entrambi gli sport. Ovviamente dal menu' puoi anche registrarti alla piattaforma ed effettuare il login.


E infine, siamo orgogliosi di evidenziare il nostro magnifico motore di ricerca in cui puoi trovare le partite digitando il nome delle squadre, con tutti gli eventi live di una determinata competizione digitando il nome del campionato e con le partite di un determinato paese. Facile, pratico e semplice.


BROWSER


Anche il browser è molto intuitivo. Sul lato sinistro hai diverse schede per filtrare le partite in base a ciò che indica il loro nome. In " Le mie partite ", ad esempio, ci saranno tutte le partite che hai aggiunto come preferite dopo aver cliccato sull'icona a forma di stella che si trova in ciascuno degli eventi.


A seconda dello sport, vedrai anche i filtri rapidi per impostazione predefinita. Nel calcio, ad esempio, c'è la scheda Espulsioni, dove vedrai tutte le partite in diretta in cui c'è stato un cartellino rosso o le squadre favorite al momento in svantaggio


Sul lato destro puoi scegliere il design dell'interfaccia tra Semplice e Avanzato e il campione di partite su cui vuoi basare le statistiche da visualizzare. Qui basta utilizzare il menu a tendina per scegliere in ogni momento l'opzione che più ti interessa. Puoi avere come campione solo la stagione in corso o fino alle ultime 10 partite o semplicemente l'intero campione di partite disponibili.


Se sei gia in possesso di un piano, con il pulsante " I miei filtri " accederai al pannello di creazione dei molteplici filtri a disposizione. E infine, all'estrema destra, troverai l'opzione per attivare o disattivare le notifiche audio pop up della piattaforma (impostabili )



LIVE


Ovviamente non potevamo ignorare il grande protagonista dell'interfaccia: l'elenco delle partite live. L'elenco delle competizioni che abbiamo su TheBookieHunter è enorme, quindi sara' facile vedere " sempre " in questa pagina una quantita' enorme di partite da analizzare.


Da sinistra a destra, vedrai il punteggio attuale di ogni partita, il minuto corrente, le squadre che si affrontano, la nazione, la competizione, gli ultimi cinque risultati di ogni squadra e una barra che indicherà gli eventi più importanti di ogni incontro da poter sfruttare in base al risultato e alle condizioni correnti.




Da lì, avrai accesso alla percentuale attuale dell' over successivo (sia a squadre che combinate), alla media dei goal totali, segnati e ricevuti, ai goal frequenti, alla percentuale di punteggio e al numero di calci d'angolo attuali con le relative statistiche.


Nella parte finale vedrai anche un termometro che indica l'Indice di Pressione delle squadre. Ne parleremo più dettagliatamente negli articoli futuri, ma tieni presente che più alto è il numero, più la squadra sta attaccando e facilmente arrivera' il goal.


In fondo a ogni partita vedrai statistiche aggiuntive come il nostro indicatore Goal Index, cartellini gialli, attacchi, tiri e possesso palla. Assolutamente tutte le informazioni rilevanti! Naturalmente, tutte le statistiche si basano sul campione di partite che hai scelto nella parte superiore del browser.


Riassumendo questi primi passi, per le tue analisi Live non dovrai far altro che aprire la sezione "live" di TheBookieHunter e iniziare a leggere e analizzare i dati per prendere decisioni. Tutto in un unica dashboard.



OLTRE I PRIMI PASSI - IL LIVELLO SUCCESSIVO


Tutto ciò che abbiamo visto finora è accessibile in modo completamente gratuito. Ma il vero potenziale di TheBookieHunter è nei filtri.


E se ti dicessimo che tutte le informazioni che vedi sullo schermo sono filtrabili al 100%? Con i piani di TheBookieHunter potrai creare filtri e alert che ti avviseranno su Telegram sugli scenari più interessanti per le tue prossime operazioni.


Immagina di ricevere un avviso quando una squadra che ha sempre segnato nelle ultime 10 partite ha segnato zero gol al 60° minuto o quando una partita con una media di più di 12 calci d'angolo, ha meno di 3 calci d'angolo all'intervallo.

UN SPETTACOLO!


Le possibilità sono letteralmente infinite! Ma non vogliamo nemmeno stufarti con troppe informazioni in questo articolo. Se vuoi sapere come creare i tuoi primi filtri e tutti i parametri che puoi utilizzare, ti consigliamo di dare un'occhiata a questo articolo.


Per ora, prenditi il ​​tuo tempo per assimilare queste prime informazioni, per fare un po' di pratica con l'interfaccia degli incontri. Naturalmente, se hai domande, puoi scriverci a tbh@gmail.com o inviarci un whatsapp al +393703649032


BUON TRADING CON THE BOOKIE HUNTER






5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti